martedì 9 agosto 2011

Faccio qui i miei ringraziamenti...

Finalmente il mio volume di racconti ha visto la... luce editoriale.
Ringrazio tutti/e coloro che mi hanno aiutato a trasformare questo piccolo mio sogno in realtà. Lo so, sono forse parole banali, ma ho voglia di dirle, di scriverle qui.


Molti amici sono rimasti sorpresi nello scoprire questa mia vena narrativa, altri no, perché, per qualche motivo, avevo avuto modo di rivelar loro questa "parte di me", che si teneva più in disparte finora (e che mi appartiene tuttavia a pieno titolo da sempre)...


Ringrazio in particolar modo l'amica Claudia, al cui giudizio ho sottoposto con fiducia per la prima volta i miei racconti, ricevendone incoraggiamento e collaborazione nell'impresa di trasformare i manoscritti (che in origine avevano l'aspetto "naif" di fogli volanti...) in un libro - un libro vero, con copertina e tutto il resto!

Nessun commento:

Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.